MOD_PLA Politica Aziendale per la parità di genere
In Puglia Engineering, crediamo in un ambiente di lavoro equo, inclusivo e rispettoso per tutti. La nostra politica aziendale per la parità di genere riflette l’impegno nel garantire pari opportunità, eliminare le discriminazioni e promuovere una cultura aziendale basata sul rispetto e la valorizzazione delle diversità.
Abbiamo adottato un Modello di Organizzazione, Gestione e Controllo per garantire trasparenza, integrità e conformità alle normative. Questo documento definisce le linee guida per la prevenzione dei rischi aziendali e per la promozione di una cultura etica e responsabile.
L’etica è il fondamento del nostro operato. Il Codice Etico di Puglia Engineering stabilisce i principi e i valori che guidano ogni nostra attività, assicurando correttezza, trasparenza e responsabilità nelle relazioni con dipendenti, clienti e stakeholder.
Whistleblowing -
Segnalazione di illeciti D-Lgs.24/2023
In conformità al D.Lgs. 24/2023, che recepisce la Direttiva UE 2019/1937, per la segnalazione di violazioni e normative che possano arrecare danno all’azienda, ai suoi dipendenti o a terzi.